Progettista Ict Neolaureati/Junior Professional

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Italia
Offerta:
ll nostro Cliente, primaria azienda del settore Telecomunicazioni, in un'ottica di potenziamento ed espansione strutturale, ci ha incaricato di ricercare profili di neolaureati/Junior Professional per la posizione di:

Progettista ICT

Attività:

-Assicura la progettazione delle soluzioni ICT e Network dei progetti strategici di Enterprise Market, per la clientela Pubblica Amministrazione Centrale e Locale, Strategic e Large.
-Assicura la definizione e la realizzazione dei progetti ad alto contenuto tecnologico collegati alla formulazione dell'offerta ai clienti di riferimento, garantendo l'ottimizzazione della soluzione tecnica sia con le esigenze commerciali che con le esigenze del cliente finale.
-Supporta il venditore nell'individuazione delle esigenze del cliente, anche per aspetti di sicurezza e soluzioni cloud, proponendo autonomamente soluzioni innovative.


Competenze tecniche:

Conoscenza soluzioni IT: PaaS , SaaS e Custom in ambienti complessi e di Cloud computing tecniche di project management e Security solutions analisi Business System del Cliente e analisi economica di commessa.
Buona conoscenza lingue Inglese.

Competenze relazionali:

Il profilo ideale è una persona dotata di spirito di Innovazione , orientamento al risultato, capacità di analisi e approfondimento, capacità di collaborazione e integrazione, focalizzazione sul cliente, capacità di programmazione e organizzazione, Networking

Completano il profilo:

Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica e Telecomunicazioni, altre lauree tecniche

Inquadramento: Assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato

Sede di lavoro: Roma, Firenze, Napoli e Ancona
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis