Customer Service Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: MILANO SERVICES

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante società in ambito Supply Chain


CUSTOMER SERVICE SPECIALIST con conoscenza della lingua italiana, OLANDESE E FRANCESE


Le risorse, inserite nella divisione Loyalty & Healthcare e si occuperanno di:


  • Rispondere alle richieste dei clienti e dei gestori degli impianti in modo professionale, preciso e puntuale
  • Gestire i reclami
  • Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente allinterno dellapposito gestionale
  • Svolgere attività di back office



Si richiede:


  • Diploma
  • Buona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti windows e sw come MS Office, soprattutto word, excel ed outlook) e di internet
  • Conoscenza lingua Olandese almeno livello C1
  • Conoscenza lingua Francese almeno livello B2


Si offre:


  • Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile
  • Contratto a tempo determinato di 2 mesi + eventuali proroghe
  • Incentivazione al dialogo
  • Possibili programmi di exchange con altre sedi Arvato allestero

·


· Sede di lavoro: Milano


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Inquadramento: FULL_TIME
Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA