Business Intelligence Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
San Lazzaro di Savena
Offerta:
\r

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

 Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.

 

Per assunzione diretta da parte di cliente finale, player di riferimento nel settore della produzione di film in poliestere, ricerchiamo:

BUSINESS INTELLIGENCE SPECIALIST

Il\\la BI Specialist, inserito\\a nell’ufficio IT dell’azienda, si occuperà in prima persona di gestire le soluzioni di business intelligence in uso presso la società, producendo dashboard e reportistica direzionale a diretto contatto con i referenti del business.

Principali compiti e responsabilità

Analisi software

Gestione di progetto

Amministrazione di database

Integrazione dei sistemi e rifacimento reportistica

Software

SQL Server,Visual Studio, Management Suite, Oracle Database

Linguaggi - Scripting

T-SQL, PL-SQL, HTML, Visual Basic, PowerShell

Caratteristiche

Buona conoscenza della suite Microsoft per la modellazione multidimensionale e reportistica associata (SQL Server Analisys Services – SQL Server Reportig Services – Power BI)

Rappresenta requisito preferenziale aver maturato esperienza come specialista Data Warehouse nella gestione, estrazione ed analisi dati in diversi contesti aziendali e con diverse finalità.

Buona conoscenza dei database relazionali SQL, sviluppo T-SQL

Pensi di essere la risorsa giusta per questo ruolo?

Contattaci per saperne di più, ti aspettiamo!

Sede di lavoro: San Lazzaro Di Savena (Bologna) – in presenza

Inquadramento: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato

Inviare Curriculum in formato WORD\\PDF

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it  

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA