Web Developer .Net

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bari
Offerta:
FILIALE: QIBIT PROFESSIONAL\t
SPECIALIZZAZIONE: QI01
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A. è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Qibit collabora con un partner di eccellenza e leader a livello nazionale e mondiale nella realizzazione di diversi portali web ad elevata strutturazione per larchitettura e design.
In unottica di potenziamento della loro divisione di sviluppo, ricerchiamo un

Web Developer .Net

Descrizione del ruolo:
La risorsa verrà inserita all interno della divisione Sviluppo e si occuperà della realizzazione, sviluppo e gestisce di portali dedicati al mondo delledilizia e dellarredo. Entrerà a far parte di un team Agile composto da programmatori altamente qualificati sempre alla ricerca di tecnologie innovative e coinvolti in progetti sempre nuovi.
La risorsa si occuperà di analisi e sviluppo di applicazioni web-based, di API di classe enterprise in linguaggio .Net/Html5 e di database sia relazionali che documentali.

Requisiti:
Il candidato/a deve possedere la laurea in informatica o titolo di studio ad indirizzo informatica, deve aver maturato unesperienza di almeno 2 anni nello sviluppo di web applications con conoscenza del linguaggio C#, del framework .NET /.NET Core.
"conoscenza di un framework javascript (Angular o Vue.js)
"discreta conoscenza di ASP.NET MVC 4 o superiore
"buona conoscenza di SQL, sistemi ORM preferibilmente EntityFramework

Luogo di lavoro: Bari

Inquadramento: Assunzione diretta a Tempo Indeterminato da parte dellazienda cliente e retribuzione commisurata al livello di esperienza acquisita.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA