Impiegato/a Addetto alla Pianificazione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lonigo
Provincia:
VI
Offerta:

ADHR Filiale di San Bonifacio, selezioniamo per importante e prestigiosa azienda cliente un/una

IMPIEGATO ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE (area Logistica)

In supporto al dipartimento Logistica, stiamo ricercando una risorsa da inserire in un ambiente dinamico, con contratto a termine, nella qualità di Addetto/a alla pianificazione della produzione.

In particolare, si occuperà di:
Analizzare il portafoglio ordini fornitori; Controllare i dati degli ordinativi e delle disponibilità del magazzino; Analizzare i fabbisogni di materiali di produzione e identificare le priorità rispetto ai materiali da ordinare; Gestire eventuali anticipi/posticipi di consegna dei materiali e le relative comunicazioni con i fornitori; Sollecitare i fornitori; Aggiornare le conferme d’ordine e individuare eventuali discordanze su prezzi o quantità e segnalarle all’ufficio competente; Registrare le informazioni relative al planning e alle consegne sui gestionali dedicati. Si occuperà inoltre della gestione del centralino in caso di necessità per circa 2,30 h al giorno.

Si richiede:

Diploma tecnico o ad indirizzo economico;

Esperienza pregressa in ambito impiegatizio di almeno 1/2 anni preferibilmente nella mansione

Buona conoscenza della lingua inglese (B1);

Ottima conoscenza del pacchetto Office.

Ottime doti di pianificazione ed organizzazione oltre che doti relazionali

Luogo di Lavoro: Zona Lonigo (VI)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web ADHR l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR Group – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez.I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269.

Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.