Educatore

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Oderzo - ricerca per Casa di Riposo della zona un EDUCATORE PROFESSIONALE con le caratteristiche sotto specificate da inserire con contratto di lavoro somministrato part time.
Il Candidato dovrà tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi con un’attività lavorativa presso una Pubblica Amministrazione
2. insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione
3. titolo di studio: diploma universitario di educatore professionale, ovvero attestato di qualifica di educatore professionale animatore (ai sensi della L.R. 8/86), ovvero Laurea in scienze dell’educazione
4. pregressa esperienza in attività di educatore professionale
5. automunito
A parità dei suddetti requisiti, verrà data precedenza ai candidati con le seguenti caratteristiche
1. il maggior numero di anni di esperienza nelle mansioni oggetto della ricerca
2. la minore distanza tra la residenza ed il luogo di lavoro, soprattutto in considerazione dell’orario di lavoro particolarmente ridotto (e conseguentemente della retribuzione mensile) che rende economicamente svantaggiosi eventuali spostamenti.

Il Lavoratore verrà inserito con un contratto iniziale dal 01/04/2017 al 31/05/2017 e sarà inquadrato al livello C1 del Contratto Regioni ed Enti locali. Svolgerà la sua mansione per un totale di 9 ore settimanali.
Per candidarsi è necessario presentare la propria candidatura alla filiale di Oderzo. Verranno accettate esclusivamente le candidature che saranno presentate di persona alla filiale Openjobmetis di Oderzo via Roma, 13 - Oderzo (telefonare per appuntamento al numero 0422/717830 dalle 09.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì), entro il giorno 23/03/2017.
Candidature pervenute attraverso altri canali o dopo il summenzionato termine non potranno in alcun caso essere considerate valide. Informiamo inoltre che l’assunzione tramite somministrazione non dà punteggio in eventuali graduatorie per futuri inserimenti a tempo indeterminato presso l’ente né dà diritto all’accesso ad alcuna graduatoria, trattandosi di un’assunzione effettuata da un soggetto privato, qual è l’Agenzia per il Lavoro.

Nota bene: trattandosi di selezione per avviamento presso Pubblica Amministrazione, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D.lgs. 198/2006).
I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (D.lgs.196/2003).
Autorizzazione Ministeriale 1111/SG del 26/11/2004

Inquadramento: Somministrazione di Lavoro
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA