Caposquadra Edile - Rocciatore

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
San Lorenzo Dorsino
Offerta:

ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda cliente del settore edile un CAPOSQUADRA EDILE - ROCCIATORE per inserimento diretto sul lungo periodo.

La persona dovrà occuparsi della gestione e dell'organizzazione dei cantieri e delle squadre composte da operai edili e rocciatori, collaborare attivamente alla realizzazione delle opere, interfacciarsi con il Direttore di Stabilimento al quale riporta l'operato delle persone coordinate.

La sede aziendale si trova a San Lorenzo Dorsino e in caso di lavoro fuori dalla sede di lavoro, è prevista possibilità di partenza da Trento o Rovereto.

Si offre contratto di inserimento diretto in azienda e una retribuzione commisurata sul livello dell'esperienza e di responsabilità da attribuire alla risorsa. Orario di lavoro: FULL TIME in giornata da LUN a VEN


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA