Project Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Codogné
Offerta:

ETJCA SPA - Fil. di Conegliano, seleziona un Project Manager da inserire all'interno dell'ufficio tecnico di un'azienda del settore idraulico in zona Codognè.

Si richiede laurea triennale o magistrale, indirizzo meccanica, civile. 

La mansione sarà la seguente: ricezione computi metrici, analisi del progetto ed elaborazione offerta. A lavoro acquisito si procederà con l'acquisto dei materiali principali, l'organizzazione delle fasi di lavoro con il personale adeguato e successivamente si effettueranno sopralluoghi costanti in cantiere per supportare e coordinare la squadra operativa e per le riunioni di coordinamento con Committenza e Direzione Lavori. La risorsa dovrà confrontarsi con l'ufficio sicurezza, affinché tutte le persone destinate al nuovo cantiere siano autorizzate all'ingresso e con l'ufficio contabilità, per l'emissione degli stati avanzamento lavori mensili. A fine lavori sarà coinvolto nelle fasi di collaudo e nell'elaborazione dei manuali tecnici con lo stato di fatto degli impianti, le dichiarazioni e le schede tecniche dei materiali installati.

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

Inquadramento: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.