Addetto Banking Center Inbound

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Corsico MI
Offerta:
Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Hai un' esperienza pregressa nel settore Bancario?

Siamo alla ricerca di Addetti Banking Center Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi tecnici nel settore bancario. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore bancario come Customer service o direttamente in filiale, è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

Dopo un corso di formazione online di 3 settimane, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga. Orario di Lavoro: Lunedì - Venerdi (8-21 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 3 Livello.

Aspettiamo la tua candidatura!


Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Gestione telefonate outbound
Contact Center - Tecniche di Customer Care
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa