Rspp - Mussolente (Vi)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Mussolente
Provincia:
VI
Offerta:

ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.a, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca:

RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP)

La persona scelta risponderà al Direttore Industriale e alla Proprietà e collaborerà in modo propositivo con i Responsabili di Reparto con l'obiettivo di implementare le politiche e i piani di sicurezza, individuare e proporre soluzioni migliorative, garantire il rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza, salute e tutela dell'ambiente.

Mansioni:

- Informare e formare i lavoratori fornendo le informazioni inerenti alla sicurezza in azienda, con particolare riferimento ai rischi presenti, alle misure di prevenzione adottate, alle procedure da eseguire in caso di incidente e/o di emergenza

- Monitorare la disponibilità e il corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuale da parte di ciascun lavoratore e intervenire in caso di mancato o non adeguato utilizzo

- Raccogliere tutte le informazioni necessarie all'aggiornamento e alla modifica del DVR ed elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali.

- Intrattenere rapporti con gli enti esterni preposti al controllo delle attività dello stabilimento in materia di protezione dell'ambiente di lavoro, di prevenzione infortuni, sicurezza degli impianti e tutela ecologica.

- Aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi;

- Organizzazione ed aggiornamento delle prove di evacuazione di emergenza

Requisiti:

- Esperienza almeno triennale nel ruolo proposto all'interno di realtà produttive di medie/grandi dimensioni;

- Abilitazione ed Esperienza nella formazione del personale sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro;

- Esperienza nella gestione Ambientale;

Orario di lavoro: di giornata

Zona di Lavoro: Limitrofi di Mussolente;

Inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority nel ruolo

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

 

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.