Autista Settore Trasporti Alimentari

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Sei un Autista esperto con esperienza di almeno 2/3 anni nel settore dei trasporti alimentari a temperatura controllata (0/4°) di media/piccola distribuzione?

Conosci molto bene le strade di Roma e provincia e sei abituato a guidare per molte ore?

Randstad italia, filiale di Roma Tiburtina è alla ricerca di due profili di Autisti con Patente B.

 


responsabilità

Requisiti richiesti:

esperienza pluriennale (preferibilmente almeno 2/3 anni) nel settore dei trasporti alimentari a temperatura controllata (0/4°) di media/piccola distribuzione;

approccio propositivo alla soluzione degli imprevisti,

Automuniti

Attività lavorativa:

carico del mezzo sulla banchina del deposito (a bancale e/o a colli), organizzazione e ottimizzazione del giro di distribuzione, ritiro dei resi se previsto, consegna a magazzino dei resi, delle bolle e degli incassi; gestione del mezzo (si tratta di un furgone isotermico con cella frigorifera da 7 bancali).

Previste circa 25 consegne al giorno percorrendo 150-250 km/giorno. Il deposito di trova in zona Tiburtina/Settecamini di Roma e le zone di consegna sono Roma, Ostia e Castelli Romani.


esperienza

3 anni


competenze

Orario di lavoro: 

le attività iniziano verso le 5:00-5:30 e terminano al finire del giro di distribuzione, intorno alle 14.00; si lavora generalmente dal lunedì al venerdì (può capitare di lavorare il sabato se richiesto in caso di emergenza e viene pagato a parte).

Si offre:

Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia