Addetto/a Assistenza Clienti Inbound - Marcon (Ve)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Italia
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Offerta:

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale di Mestre (VE), seleziona per cliente nazionale operante nel settore dei servizi:


ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND


Posizione

Le principali responsabilità includeranno la gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti, fornendo supporto e risposte alle loro richieste in modo professionale e cordiale. Sarai tenuto/a a risolvere problemi, gestire reclami e raggiungere obiettivi di soddisfazione del cliente, mantenendo sempre elevati standard di servizio. Inoltre, ti sarà richiesto di collaborare con altri membri del team per garantire che le esigenze dei clienti siano comprese e soddisfatte in modo efficace.


Ti occuperai della gestione del servizio telefonico inbound per il cliente dell'azienda che si occupa di gestione dei servizi energia e manutenzione impianti di edifici pubblici e privati.

Nel settore Pubblico è presente nella sanità in ospedali, case di cura e strutture assistenziali mentre nella pubblica amministrazione attraverso la gestione e manutenzione di impianti tecnici in Regioni, Comuni e Province. Nel Privato ha una struttura dedicata che opera nel residenziale assicurando servizi energia e calore ai condomini. Opera anche nel terziario lavorando in centri direzionali, aree commerciali e locali pubblici.

Le attività di gestione dei Numeri Verdi relativi al pronto intervento riguardano:


  1. Gestione dei contatti relativi alle richieste di informazioni ed assistenza Tecnica da parte dell’utenza, operativa H 24, 365 giorni/anno
  2. Tracciabilità dei contatti e dell’intervento con la raccolta dei dati anagrafici dell’utenza
  3. Presa in carico e gestione del canale Mail
  4. Chiamate diurne e notturne
  5. Report mensili


E’ previsto un corso di formazione presso la sede di Marcon (VE) dal 20 al 27 GENNAIO 2025, 8 ore al giorno, con il seguente orario: 8-13/14-18. Il corso verrà svolto in presenza.


Requisiti

  • Diploma;
  • Disponibilità ad effettuare turni, anche NOTTURNI;
  • Padronanza lingua italiana;
  • Ottime doti relazionali;
  • Predisposizione al problem solving;
  • Utilizzo principali pacchetti software (Word, Excel, ecc.).

Altre informazioni

Orario di lavoro: SUCCESSIVAMENTE allo svolgimento del corso si verrà inseriti in data 03/02/2025 a 20 ore settimanali, con orario dal lunedì alla domenica con servizio H24.


Inquadramento contrattuale: iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe. CCNL Telecomunicazioni 2° livello (8,59€ lordi/ora).


Luogo di lavoro: Marcon (VE).


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Offerta di lavoro pubblicata da: Synergie Italia S.p.A.