Technical Consultant

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Padova PD
Offerta:
Adecco Italia filiale di Padova Industrial, sta cercando per importante azienda di Padova appartenente a gruppo multinazionale del settore illuminotecnico, un/a Consulente tecnico B2B in ambito Elettronico-Digitale.

La figura, inserita presso l'Ufficio Tecnico, si occuperà di fornire supporto tecnico a clienti/prospect e assistenza post-vendita.
L'attività verrà svolta presso la sede aziendale, ma si richiede la disponibilità a eventuali trasferte per meeting e/o supervisione impianti (Italia ed estero).

Valutiamo candidati in possesso di diploma di Perito Elettronico o laurea in Ingegneria Elettronica, che abbiano maturato 2-3 anni di esperienza in ruoli affini, con una conoscenza molto buona della lingua inglese e ottime doti comunicative.

Si offre assunzione diretta presso l'azienda, con contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza e competenze possedute dal candidato prescelto. (RAL indicativamente dai 25.000 € ai 35.000 €).

Sede di lavoro: Padova
Orario: Full Time

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa