Apprendista Contabilit〠e Controllo di Gestione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:
Primaria realtà internazionale di Produzione ausiliari chimici per industria, ci ha incaricati di ricercare un/a




ADDETTO CONTABILITÀ FORNITORI E CONTROLLO DI GESTIONE


Profilo ideale:


1.Laurea in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale, con ottimo curriculum studiorum;


2.Neolaureato/a o esperienza minima nel ruolo, maturata in primarie società di revisione operanti con aziende industriali e/o in funzioni AFC di società modernamente organizzate;


3.Standing personale più che buono;


1.Ottime capacità relazionali, organizzative e di analisi, massima assertività ed autonomia;


2.Determinazione, caparbietà, autorevolezza;


3.Capacità ed abitudine al lavoro sia in completa autonomia sia a servizio di un team;


4.Persona molto capace, dinamica, flessibile, con ottime potenzialità di ulteriore crescita professionale;


5.Solido background contabile ed amministrativo;


6.Più che buona padronanza della lingua inglese;


4.Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, Access, posta elettronica;una buona conoscenza dei principali applicativi di reportistica gestionale sarà ritenuto un plus (es. Hyperion).




Job Description:




Il candidato ideale sarà in grado - a diretto riporto del Direttore amministrativo e del controller - di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:


•Gestione diretta dei fornitori esteri allo scopo di mantenere costantemente aggiornata la contabilità;


•Gestione della fatturazione passiva Intra ed Extracee;


•Gestione dei pagamenti e degli scadenziari;


•Gestione fatture di acquisto merci e codifiche prodotti a magazzino;


•Condivisione ed implementazione di nuove procedure;


•Altre attività amministrativo-contabili previste dalla mansione.




Il candidato sarà inoltre formato progressivamente sulle seguenti attività:




•Controllo di gestione;


•Analisi e gestione delle contabilità reddituali e finanziarie;


•Analisi degli scostamenti (ricavi, costi e margini);


•Gestione e monitoraggio dei working capital;


•Analisi dei KPI e predisposizione della reportistica gestionale, parte economica, finanziaria e patrimoniale, a cadenza periodica, a destinazione del management;


•Elaborazione dei budget e dei previsionali;


•Partecipazione al processo di consolidamento dei bilanci.




Inserimento: immediato.


Sede di lavoro: provincia di Bologna.


Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; compensi commisurati all'esperienza e alle competenze effettivamente maturate.


I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 17020702/IQM) all'indirizzo antonellaabagnato@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).


Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.