Hr Manager di Studio

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Conselve
Provincia:
PD
Offerta:

Per studio professionale nella Bassa Padovana, Zona Piovese Conselvano, ricerchiamo



HR Manager di Studio



Profilo ideale:

- Reale e comprovata esperienza pregressa nel ruolo di oltre 10 anni, maturata in contesti aziendali PMI;

- Diploma in Ragioneria o Laurea in materie Giuridiche-Economiche, con ottimo curriculum studiorum;

- Ottima autonomia nella gestione a 360° di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione e contabilità del personale;

- Analisi, definizione e monitoraggio Labor Cost tramite reporting e budgeting;


- Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro, della gestione Enti e Fondi; piena padronanza gestione ferie/permessi/rol; dpcm e nuove normative in vigore;

- Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio;

- Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti; ottima standing generale;

- Ottime doti organizzative e di “metodo”;

- Ottime capacità di rispettare le scadenze, anche in momenti di importanti carichi di lavoro;

- Piena riservatezza verso dati e informazioni;

- Piena volontà ad una crescita professionale, anche attraverso costante aggiornamento;

- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei principali programmi di elaborazione paghe e gestione risorse umane;

- Domicilio bassa Padovana Zona Piovese Conselvano.



Mansioni da svolgere:

Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, nell'immediato e in completa autonomia, le seguenti attività:

- Coordinamento e Supervisione del Team Paghe in particolare nella corretta e puntuale elaborazione dei cedolini / buste paga e relativi adempimenti fiscali e contributivi; nonché pratiche di collocamento, contrattualistica e tematiche amministrative (formazione obbligatoria e visite mediche, ecc);

- Consulenza ordinaria ai clienti;

- Analisi, definizione, monitoraggio del Costo del Lavoro delle aziende clienti dello studio professionale attraverso reportistica e budgeting di riferimento;

- Supervisionare il compimento delle varie attività amministrative del Team Paghe;

- Altri adempimenti richiesti dalla mansione, il tutto svolto con la massima precisione e qualità.



Inserimento: immediato



Sede di lavoro: Bassa Padovana, Piovese Conselvano



Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV ( RIF. 210413 ) all'indirizzo [email protected] previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.