Firmware Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Venezia
Offerta:

Firmware Engineer – Azienda Specializzata in IoT

Flex – Provincia di Venezia

 

Localizzata nel cuore della provincia di Venezia, questa società storica riconosciuta per la qualità dei propri prodotti nell'ambito dell'Elettronica e dell'IoT, è alla ricerca di un/a giovane Firmware Engineer con ottime competenze di sviluppo. Interessato/a?

 

Come Firmware Engineer, ti immergerai in una squadra di specialisti che condivideranno con te le loro conoscenze ed esperienza, al fine di proporti un'ottima prospettiva di crescita. Ti occuperai dello Sviluppo di Firmware utilizzando C su microcontrollori a 32 bit (STM32 e Cortex M), dunque familiarità con l'hardware verrà considerata assolutamente obbligatoria. Vedrai di fronte a te un percorso di crescita che ti porterà a sviluppare in completa autonomia soluzioni e dispositivi IoT, lavorando con aziende conosciute sia a livello nazionale che internazionale.

 

Esperienze e Competenze Necessarie:

 

  • Diploma e/o Laurea (preferibile) ad indirizzo Elettronico e dell'Automazione.

  • Esperienza di almeno 1 anno in una posizione simile.

  • Buone competenze di programmazione di Microcontrollori a 32 bit (Cortex M e STM32)

    utilizzando C.

  • Familiarità dei componenti Hardware.

  • Esperienza nell'utilizzo di tools di sviluppo IAR systems, Visual Basic, Visual C#

  • Buona conoscenza della lingua inglese.

 

In cambio, entrerai in una realtà meritocratica che ti vedrà concentrarti su progetti sfidanti ed allo stesso tempo, sulla tua crescita professionale all'interno di un'azienda rinomata per la qualità dei prodotti che fornisce. Che aspetti?! Invia subito la tua candidatura per ulteriori dettagli!

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Ali SpA