Hr Assistant

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pistoia PT
Offerta:

Orienta S.p.A. ricerca per importante azienda cliente operante nel settore edile un HR Assistant per ampliamento organico.

Nell'ufficio del personale, la risorsa si occuperà principalmemte di supportare HR manager nella gestione dell'organico e nella scelta delle forme contrattuali più idonee per garantire la massima efficienza; si occuperà di selezione del personale; seguirà le politiche retributive e di Reward & Compensation.

Requisiti richiesti: Laurea in materie giuridiche, economiche o umanistiche, interesse nel settore HR, ed esperienza in ambito risorse umane di almeno sei mesi.

Si offre contratto a tempo determinato, scopo inserimento. Orario full-time dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro: Pistoia provincia.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: < 1="">
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA