Esperto Amministrazione del Personale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Padova PD
Offerta:
Noto marchio della GDO, ci ha incaricato di selezionare per la propria sede di Padova provincia un/a






ESPERTO in AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE





Profilo ideale:




1.Diploma di ragioneria e/o laurea in giurisprudenza;


2.Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso aziende, studi professionali o società di servizi;


3.Solide competenze in ambito giuslavoristico;


4.Ottima conoscenza del contratto collettivo nazionale di lavoro Commercio;


5.Ottime capacità relazionali, cortesia, savoir-faire;


6.Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione;


7.Candidato capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;


8.Capacità di ulteriore crescita professionale, propensione e capacità di studio, di approfondimento e miglioramento continuo;


9.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe;


10.Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;


11.Domicilio nella provincia orientale di Padova, in subordine piena disponibilità all'immediato trasferimento;






Mansioni da svolgere:





Il candidato ideale sarà in grado di svolgere a diretto riporto della Direzione Amministrativa le seguenti attività:




•Gestire le operazioni connesse all'elaborazione delle buste paga e dei contributi quali rilevazione presenze, calcolo retribuzione e contributi;


•Predisporre i versamenti agli enti e la preparazione annuale di CUD, Autoliquidazione INAIL;


•Trasmettere i flussi retributivi e contributivi;


•Supervisionare la contabilità e il budget relativo al personale;


•Analizzare i processi necessari per l'automazione dei flussi amministrativi;


•Altri adempimenti legati al ruolo.






Inserimento: giugno 2016.


Sede di lavoro: Provincia orientale di Padova




Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le esperienze realmente maturate




I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 16050401/IQM) all'indirizzo antonellaabagnato@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).


Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.