Food Manager Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Olbia
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante catena di ristoranti Food manager Junior per Olbia

responsabilità

 La risorsa si occuperà di gestire il punto vendita, organizzando e gestendo le attività interne, coordinando i collaboratori, garantendo l'efficacia delle procedure e il raggiungimento dei risultati. Sarà il punto di riferimento per il personale interno e nei rapporti con gli esterni. E'previsto periodo di formazione iniziale di 3 settimane a Milano. La ricerca ha carattere di urgenza. E' indispensabile garantire l'immediata disponibilità. Si offre assunzione iniziale con contratto a tempo determinato e successiva stabilizzazione. Orario di lavoro: full time 

competenze

 Si richiede: - esperienza di almeno un anno come responsabile o vice responsabile in fast food, franchising di ristoranti, ristorazione da asporto, ristoranti a tema; - Diploma di Scuola Media Superiore; - Preferibile auto propria per raggiungere il punto vendita -Flessibilità oraria, con disponibilità a lavorare sabato e festivi. Completano il profilo: Ottime capacità organizzative e di coinvolgimento del personale, predisposizione al lavoro di gruppo e propensione ai rapporti interpersonali e alla vendita, spiccato problem solving e attitudine alla leadership.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia