Subscription Management Catalogue Support

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:
Experis, nell'ambito delle attività progettuali della propria divisione Automotive, sta ricercando una figura di

Subscription Management Catalogue Support

All'interno del team Connected Services, la risorsa sarà incaricata della definizione e aggiornamento dei pacchetti commerciali secondo caratteristiche di prodotto definite in collaborazione con Product Management, Business Management, ICT ed Engineering.

Principali responsabilità:

- Creare e gestire il catalogo prodotti per i diversi segmenti di clientela.
- Definire/aggiornare i corretti piani tariffari di prodotto
- Definire il percorso del cliente
- Definire i corretti addebiti del piano tariffario

Requisiti richiesti
- Laurea in discipline tecnico Ingegneristiche o correlate al campo di ricerca
- Comprovata esperienza nel mondo web e digitale
- Conoscenza delle ultime tendenze digitali, in particolare e-commerce e abbonamento
- Competenza negli strumenti di collaborazione/condivisione web
- Preferibile conoscenza della piattaforma Zuora
- Buone capacità di espressione e comunicazione, sia per l'italiano che per l'inglese
- Conoscenza della lingua inglese obbligatoria (parlata e scritta), francese come plus

Completano il profilo orientamento al risultato, ottime doti organizzative e di problem solving, attitudine al lavoro in team.
Sede di lavoro: provincia di Torino.
è previsto lavoro da remoto.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis