Customer Operation

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda cliente settore assicurativo operante su Roma, un Customer Operation

 


responsabilità

Il/La  candidato/a sarà inserito presso il dipartimento Customer Operation e si occuperà di supportare il team nel garantire una corretta gestione del processo, occupandosi di gestione delle richieste di supporto tecnico/consulenziale/emissione polizze da parte di Gestori, Clienti e Agenti sui prodotti della Compagnia ramo Life&Savings, Pension, Protection, Auto; gestione della relazione con il cliente via telefono, email e chat, analisi della richiesta, diagnosi di primo livello, supporto informativo, valutazione della tipologia di problema, risoluzione della problematica oppure passaggio a ufficio di competenza. 

Monitoraggio delle richieste e dei tempi di gestione; gestione dei solleciti e chiusura della richiesta verso il cliente e rilevazione della soddisfazione.

 


esperienza

1 anno


competenze

La figura che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Giurisprudenza
  • Utilizzo di strumenti informatici e Pacchetto Office
  • Età di apprendistato
  • Gradita la conoscenza dei concetti di base e della terminologia del Business Assicurativo
  • Spiccata Attitudine al Problem Solving e al problem management
  • Gradite pregresse esperienze di contact center 
  • Buone capacità relazionali 
  • Eloquio fluido

 

Si offre un contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroga.

Sede di lavoro: Roma Sud con possibile smart working 

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia