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Randstad Italia S.p.A. ricerca risorse per conto di un’importante multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni:
CUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST - ASSISTENZA CLIENTI
responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- offrire supporto e gestire le richieste attraverso la ricezione di telefonate, al cliente dell'Istituto Bancario,
- gestire codici di sicurezza che permettono l'accesso ai servizi bancari;
- fornire supporto tecnico per l’accesso ai canali self della banca ;
-fornire informazioni in merito ai prodotti sottoscritti dal cliente;
esperienza
non richiesta
competenze
Offriamo:
- Corso di formazione professionalizzante (35 gg) con orario 9-18 LUN - VEN presso la sede di Corsico (previsto un bonus in fase di contrattualizzazione);
- Contratto iniziale di 6 mesi a scopo di assunzione a tempo indeterminato al 3° LIVELLO del CCNL delle Telecomunicazioni;
- FULL TIME 40 h settimanali;
- Orari di servizio: LUN - VEN dalle 8 alle 22 e SAB dalle 9 alle 18;
- Sede di lavoro: Corsico (MI);
- Non è previsto Smart-Working;
Richiesta:
Esperienza minima nel settore;
Ottime capacità di utilizzo del Pacchetto Office e del PC;
Team Working;
Problemi solving;
Stress management;
Se interessato/a candidati sul sito di Randstad.it o invia il tuo CV alla email:
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale