Customer Care Banking Specialist - Assistenza Clienti - Corsico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Corsico
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Randstad Italia S.p.A. ricerca risorse per conto di un’importante multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni:

 

CUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST - ASSISTENZA CLIENTI

 


responsabilità

La risorsa si occuperà di:

- offrire supporto  e gestire le richieste  attraverso la ricezione di telefonate,  al cliente  dell'Istituto Bancario,

- gestire codici di sicurezza che permettono l'accesso ai servizi bancari;

- fornire supporto tecnico per l’accesso ai canali self della banca ;

-fornire informazioni in merito ai prodotti sottoscritti dal cliente;

 


esperienza

non richiesta


competenze

Offriamo:

 

- Corso di formazione professionalizzante (35 gg) con orario 9-18 LUN - VEN presso la sede di   Corsico (previsto un bonus in fase di contrattualizzazione);

- Contratto iniziale di 6 mesi a scopo di assunzione a tempo indeterminato al 3° LIVELLO del CCNL delle Telecomunicazioni;

- FULL TIME 40 h settimanali;

- Orari di servizio: LUN - VEN dalle 8 alle 22 e SAB dalle 9 alle 18;

- Sede di lavoro: Corsico (MI);

- Non è previsto  Smart-Working;

 

Richiesta:

 

Esperienza minima nel settore;

Ottime capacità di utilizzo del Pacchetto Office e del PC;

Team Working;

Problemi solving;

Stress management;

Se interessato/a candidati sul sito di Randstad.it o invia il tuo CV alla email:

[email protected]

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Inquadramento: CONTRACTOR
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad