Impiegato Amministrativo - Orsenigo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Orsenigo
Offerta:

 

Hai esperienza nella pianificazione della produzione?

Sei in cerca di una nuova e stimolante opportunità lavorativa che ti consenta di crescere professionalmente?

Continua a leggere! Abbiamo l’offerta giusta per te!

Randstad Italia, filiale di Erba, per multinazionale cliente, leader mondiale di soluzioni di packaging a base carta, ricerca un

SUPPLY CHAIN SPECIALIST

Si offre: Tipologia contrattuale valutabile in base all'esperienza del candidato

Orario di lavoro: Giornata: dal lunedì al venerdì  dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa 

Luogo di lavoro: Orsenigo


responsabilità

Di cosa ti occuperai?

Sarai responsabile della gestione e coordinazione delle attività legate alla produzione, all'amministrazione e alla logistica, garantendo l'efficienza operativa e la soddisfazione del cliente. Le tue principali attività saranno:

  • pianificazione del programma di produzione giornaliero per il carico delle macchine;

  • registrazione accurata della produzione utilizzando il sistema SAP;

  • gestione dello scarico dei magazzini dopo le produzioni e le spedizioni giornaliere;

  • monitoraggio e registrazione della produzione su schede lavoro per garantire la tracciabilità dei lotti produttivi;

  • verifica dei tempi di consegna con i fornitori e gestione della comunicazione relativa;

  • preparazione e organizzazione della documentazione di commessa;

  • inserimento di ordini, compilazione moduli e gestione dell'amministrazione utilizzando i sistemi SAP e RTS;

  • coordinazione del processo di approvvigionamento dei materiali e monitoraggio delle conferme d'ordine dei fornitori;

  • fornire assistenza e supporto al servizio clienti per l'inserimento degli ordini, l'invio di conferme e la formulazione di preventivi;

  • organizzare e gestire lo smaltimento dei rifiuti e la compilazione della documentazione associata;

  • archiviare e gestire la documentazione giornaliera, mensile e annuale relativa alle attività produttive, amministrative e di servizio clienti.


esperienza

1 anno


competenze

Quali requisiti stiamo cercando?

  • Diploma di ragioneria o Laurea triennale in materie economiche;

  • esperienza pregressa in ruoli logistici e amministrativi, preferibilmente in contesti produttivi;

  • conoscenza del sistema informatico SAP 

  • capacità organizzative, gestionali e di problem solving

  • buone capacità comunicative e relazionali.

Annuncio consigliato per profili junior e giovani.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Inquadramento: CONTRACTOR
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad