Indirect Sales (Channel Partner)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Siamo alla ricerca di un Indirect Sales (vendor e partner) per una realtà internazionale che sta entrando nel mercato italiano.
La realtà è un leader globale nel software cloud per il commercio conversazionale che consente di offrire alle aziende una customer experience unica. I prodotti che offre vanno da servizi di sms, email e campagne vocali ma anche assistenza clienti tramite WhatsApp business chatbot, livechat e di firma elettronica.

Responsabilità:
- Ti occuperai dello sviluppo delle partnership commerciali con realtà come system integrator, vendor per poter garantire una presenza sul mercato italiano più capillare.
- Il tuo obiettivo sarà attivare accordi commerciali con le diverse realtà seguendo tutte le fasi: scouting, proposizione economica e gestione delle partnership.
- Sarai il loro punto di riferimento e sarà tuo compito condividere documenti e materiali utili per valorizzare la value proposition del brand.

Requisiti:
- 4+ anni di esperienza maturati nel ruolo con focus sull`attivazione di partnership con partner tecnologici (system integrator e vendor);
- Ottime doti comunicative e relazionali, approccio consulenziale ad alto valore aggiunto.
- Ottima conoscenza lingua inglese

Si offre contratto a tempo indeterminato in un contesto internazionale giovane e dinamico.
Sede Milano
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis