Senior Software Architect

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione professionale IT di Randstad Italia, ricerca per nostra azienda cliente software house, un profilo di :

                                                              SENIOR SOFTWARE ARCHITECT

  • La risorsa laureata preferibilmente in discipline Stem, con esperienza lavorativa di almeno 6/7 anni in contesti strutturati, dove abbia acquisito e consolidato competenze architetturali nel definire soluzioni innovative nelle strutture/disegno del software; capacità di coordinamento di gruppi di lavoro, capacità empatica di gestire le relazioni con il cliente . 

La ricerca è orientata ad individuare un profilo che abbia acquisito i seguenti requisiti tecnici:

  • Ottima conoscenza dei linguaggi: C#, .NET Framework, VB.NETASP.NET, T-SQL, HTML 5.X, Javascript, Jquery
  • Ottima conoscenza MVC 4/5, ASP.NET Core, WebApi, applicazioni Client/Server, web services REST e SOAP, Entity Framework

         ·        Conoscenza Bootstrap, Angular JS, Git, MongoDB, SQL Server, Java rappresentano un plus

Completano il profilo capacità analitiche e di organizzative, autonomia e spirito di iniziativa, propensione al lavoro in team, orientamento al risultato ,disponibilità ad essere parte integrante del gruppo di lavoro con attività di sviluppo software svolte in prima persona.

Cosa offre il cliente :

Sede di Lavoro Roma – Contesto lavorativo stimolante dove saranno previste opportunità di formazione continua . Inquadramento Ral adeguata alla seniority .  

Per candidarsi:

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR UE 2016/679 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad