Impiegato Ufficio Commerciale Estero

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
40053 Valsamoggia BO
Offerta:

descrizione

Randstad Italia S.p.A. Italia specialty office di Casalecchio di Reno ricerca, per strutturata azienda manifatturiera operante in provincia di Bologna, un impiegato per l'ufficio commerciale estero. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì.

responsabilità

Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio commerciale estero, si occuperà di: gestione telefonica e via email dei clienti; inserimento e monitoraggio ordini; identificazione della migliore modalità di spedizione assecondando le esigenze dei clienti; emissione documentazione relativa alle spedizione; rapporti con spedizionieri e banche; garantire la fidelizzazione e soddisfazione dei clienti; archiviazione della documentazione commerciale; interfaccia con produzione, spedizione e amministrazione; gestione reclami e richieste speciali interagendo con l'ufficio tecnico.

competenze

I requisiti necessari per un inserimento di successo sono: 4/5 anni di esperienza; conoscenza di inglese, spagnolo e tedesco; buone conoscenze informatiche, soprattutto del pacchetto Office; proattività; dinamismo; ottime doti organizzative e di gestione del tempo.
Lingua: Tedesco,Inglese,Spagnolo

Conoscenze informatiche: OPENOFFICE

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia