Addetto/a Gestione Magazzino

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cantù CO
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e 
competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di 
trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Per azienda cliente attiva nel settore arredamento di alta qualità a livello internazionale la filiale di Cantù seleziona un/una Addetto/a alla gestione del magazzino.

La risorsa si occuperà della movimentazione delle merci con carrello elevatore, effettuerà il controllo e la spunta delle merci in entrata e in uscita e gestirà a livello informatico le entrate e le uscite di merce oltre che il controllo delle giacenze.

Necessaria esperienza maturata all'interno di magazzini, sia nella movimentazione delle merci che nella gestione a PC. Necessario patentino del muletto in corso di validità.

Orario di lavoro: full time 8.30/12.30 - 14.00/18.00

Sede della società: zona Cermenate

Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione.

Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire i propri dati e un curriculum aggiornato in formato word o pdf con attestato per la guida di carrelli elevatori; candidarsi all'annuncio specifico.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.