Programmatore della Produzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Mirandola
Provincia:
MO
Offerta:
FILIALE: MIRANDOLA
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con il team specializzato nella Ricerca & Selezione di profili ambito Engineering, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore Automotive:

1 PRODUCTION PLANNER JUNIOR

La risorsa sarà inserita allinterno dellUfficio Logistica e Pianificazione, lavorerà in team e a diretto riporto del Responsabile Logistico e del Responsabile di Produzione.

Si occuperà di programmazione della produzione e nello specifico dovrà schedulare e redigere i piani di produzione di breve periodo, interfacciandosi con i capi-reparto della linea produttiva e con le varie funzioni aziendali coinvolte.

Requisiti Richiesti

" Laurea in Ingegneria Gestionale o indirizzi di studio affini;
" Esperienza pregressa di 2 / 3 anni nel ruolo, maturata in contesti metalmeccanici;
" Ottima conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto di Excel e buona dimestichezza ad operare sui sistemi gestionali;
" Buona conoscenza della lingua inglese;

Completano il profilo precisione, senso di responsabilità, determinazione, capacità di resistenza allo stress e ottime capacità di comunicazione e risoluzione dei problemi sia in autonomia che in team.

Previsto inserimento diretto in Azienda, tipologia e inquadramento contrattuale saranno valutati sulla base della tipologia del profilo scelto.

Zona di lavoro: Mirandola (MO).

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 delReg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA