Account Manager Settore Fertilizzanti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bari
Offerta:
Per multinazionale leader nelle colture estensive, in orticoltura, frutticoltura e viticoltura, nel vivaismo, nel settore delle piante ornamentali, dei tappeti erbosi, del verde pubblico e privato e in silvicoltura, stiamo selezionando un Account Manager che segua il territorio di Bari e provincia.

La risorsa inserita avrà la responsabilità di sviluppare il business legato alla vendita di fertilizzanti con applicazioni nei settori di riferimento, raggiungendo gli obiettivi concordati con il Direttore Commerciale.

Sarà il punto di riferimento interno per i clienti, occupandosi inoltre di gestione ordini e di supporto a livello logistico per garantire un livello qualitativo elevato del servizio.

Dovrà collaborare con le altre funzioni aziendali (Controlling, Logistica, Customer Service) e condividere informazioni e risultati con i responsabili nazionali ed internazionali.

Siamo interessati ad entrare in contatto con professionisti in possesso dei requisiti sottostanti:
• Forte orientamento agli obiettivi;
• Capacità organizzative e di analisi;
• Capacità di gestione di trattative complesse;
• Project leadership, autonomia e flessibilità;
• Abilità nella comunicazione orale e scritta.

#LI-LN

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser