Automation Software Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Ravenna RA
Offerta:
Per nostro importante cliente, contesto di primissimo livello, leader di settore, operante nel campo dell’automazione industriale, posizionato nella zona di Ravenna, ricerchiamo un

AUTOMATION SOFTWARE ENGINEER

Requisiti:

- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica o dell’Automazione.
- Esperienza di almeno 2/3 in ambito automazione industriale, preferibilmente maturata in contesti multinazionali strutturati, nel settore delle macchine automatiche.
- Competenze elettriche ed elettroniche, maturate nello sviluppo software di macchine automatiche con i principali sistemi di PLC (Siemens, Allen Bradley, etc).
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità a brevi trasferte, sia in Italia che all’ Estero.

Propensione al problem solving, attitudine al lavoro in team ed in autonomia, capacità di reggere le situazioni di stress, flessibilità, orientamento al risultato, forte personalità e proattività, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato.

Sede di lavoro di riferimento: vicinanze di Ravenna

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser