GROUP INDUSTRIAL CONTROLLER
Mission:
Il candidato, riportando direttamente al CFO, presiederà tutte le attività di industrial control delle società del Gruppo, lavorando in stretta collaborazione con il board aziendale.
Principali responsabilità:
- Analisi dei costi di prodotto e di processo, di efficienza della produzione, al fine di identificare inefficienze e margini di miglioramento;
- Predisposizione e mantenimento del set di reportistica per la verifica dell'andamento delle società del gruppo;
- Partecipazione all’organizzazione dei budget aziendali, a livello di società e di gruppo;
- Monitoraggio del cash flow e forecast analysis.
Il profilo ideale:
- Laurea in materie economiche;
- Consolidata esperienza nel controllo di gestione maturata preferibilmente presso aziende produttive e strutturate;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Completano il profilo ottime competenze informatiche, elevata flessibilità e cultura aziendale, oltre a spiccate capacità di problem solving.
Sede di lavoro: Veneto Centrale, la posizione richiede disponibilità a viaggiare in Italia ed all'estero.
Il nostro cliente è un Gruppo imprenditoriale che ha vissuto un alto tasso di crescita negli ultimi anni. Ad oggi vive un’importante fase di crescita dimensionale e organizzativa, sia in termini di fatturato che di dipendenti, con una significativa presenza di stabilimenti in Italia e all’estero.
Rif. SP35080
Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.