Export Area Manager Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Oderzo TV
Offerta:

descrizione

Sei un neolaureato con forte propensione all'area commerciale? Conosci fluentemente la lingua inglese e francese? Ti piace viaggiare? Se hai risposto positivamernte alle domande Randstad Italia filiale di Oderzo ha la giusta opportunità per te! Siamo alla ricerca di un export area manager junior per azienda cliente appartenente al settore metalmeccanico-elettrico.

responsabilità

La risorsa seguirà un percorso formativo aziendale che gli permetterà di conoscere il prodotto e le caratteristiche tecniche dello stesso, relazionandosi con i clienti attivi e imparando a utilizzare i gestionali aziendali e le tecniche commerciali. Una volta terminato il percorso si occuperà di gestire e sviluppare i clienti dell'area assegnatagli, facendo trasferte estere.

competenze

Il/la candidato/a ideale ha un'età compresa tra i 25 e i 30 anni, è in possesso di laurea o diploma in ambito tecnico o economico, ha un'ottima propensione a viaggiare frequentemente e ottime doti relazionali. Completano il profilo la fluente conoscenza di inglese e francese.

Si offre contratto a scopo assunzione.

Zona di lavoro: limitrofi Oderzo  

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Settori: Commerciale, Sales
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia