Corso Pratico Maglieria con Possibilità di Inserimento Contrattuale al Termine

Offerta pubblicata in data:
Settore: Tessile
Offerta:
\r

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane organizza in collaborazione con l'Accademia NAMI:

CORSO PRATICO SETTORE MAGLIERIA con scopo di inserimento contrattuale al termine.

Il corso ha lo scopo di ri-qualificare le risorse disoccupate al fine di impiegarle in un'azienda multinazionale che ha necessità di personale specializzato nel reparto rimaglio.

Il rimaglio è una particolare tecnica di lavorazione tessile che consiste nell'assemblare i vari teli per poter comporre il capo.

Al termine del corso, i docenti valuteranno le risorse meritevoli al fine di inserirle contrattualmente in azienda in regime di somministrazione.

  • DURATA CORSO: 240 ore
  • PARTENZA: fine maggio 2024
  • NUMERO PARTECIPANTI: 10

Luogo svolgimento corso: Alba Adriatica (TE)

Luogo inserimento lavorativo: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

www.gigroupholding.it

 

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA