Direttore Manutenzione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Alessandria AL
Offerta:
Per importante realtà operante nella nel settore smaltimento rifiuti ricerchiamo un:

Direttore Manutenzione Impianti Smaltimento Rifiuti

Il candidato risponderà al Direttore Generale e sarà responsabile della gestione delle squadre di manutenzione legate agli stabilimenti di lavorazione e smaltimento rifiuti dell’azienda. Il processo produttivo prevede l’impiego di impianti legati alla disitegrazione e pressaggio di materiali organici (presse meccaniche) oltre ad impianti per la trasformazione del composto in gas.

Viene richiesta un’esperienza pluriennale in ruoli analoghi, consolidata presso strutture produttive di medie dimensioni. Completano il profilo doti organizzative e gestionali che permettano l’ottimizzazione degli interventi di manutenzione preventiva tali da garantire continuità di funzionamento dei processi produttivi.

Requisiti:
· Diploma o Laurea in ingegneria meccanica/elettronica
· esperienza di almeno 5 anni consolidata nella gestione di dipartimenti di manutenzione meccanica/elettrica presso realtà produttive di medie dimensioni
· ottime capacità organizzative e di coordinamento, pragmatismo, spirito di iniziativa e problem solving.

Inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione commisurata all’esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Alessandria



Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

#LI-DB
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser