Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Arese MI
Offerta:
Adecco Italia Spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore automotive una risorsa con la conoscenza ottima di tedesco e inglese per attività di assistenza telefonica e gestione mail rivolta ai dipendenti dell'azienda.
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza di tedesco e inglese, che verranno testate in sede di colloquio
Ottima capacità di comunicazione al telefono
Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi con focus su excel e web
Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi, full time, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18. RAL 22 K.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui. Inizio contrato 2 dicembre.
Sede di lavoro: Arese, raggiungibile da Milano con bus aziendale
Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Tedesco: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza di tedesco e inglese, che verranno testate in sede di colloquio
Ottima capacità di comunicazione al telefono
Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi con focus su excel e web
Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team
Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi, full time, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18. RAL 22 K.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui. Inizio contrato 2 dicembre.
Sede di lavoro: Arese, raggiungibile da Milano con bus aziendale
Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Tedesco: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa