Responsabile Ricerca e Sviluppo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
26025 Pandino CR
Offerta:
Archimede Spa, seleziona un:

R&D MANAGER
Riportando alla Direzione Tecnica, la risorsa coordina e gestisce efficacemente le attività di progettazione assegnate, propone miglioramenti nelle attività di progettazione stesse, garantendo che lo sviluppo di nuovi prodotti e il miglioramento degli attuali, risponda alle continue richieste del mercato.
La risorsa ideale è in grado di proporre soluzioni tecniche innovative e tecnologie nuove, anche riferite all’attività di Operations legate al proprio ambito di competenza. Promuoverà, quindi, innovatività sulla intero processo legato alla progettazione e alla realizzazione del prodotto meccanico.
All’interno dell’Ufficio Tecnico sarà figura di riferimento in termini di Team Leader per la divisione Ricerca e Sviluppo.
Si richiede:
- Consolidata esperienza sia operativa, sia gestionale nel ruolo. Provenienza da realtà aziendali ben strutturate e operanti nel settore della meccanica di precisione e di potenza
- Laurea in Ingegneria Meccanica
- Conoscenza del Pacchetto Office, e CAD 2D-3D

L’inquadramento contrattuale sarà commisurato in base alla esperienza e alle competenze del candidato, e sarà discusso a colloquio.
Per candidarsi alla posizione, sottoscrivere l’ offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver effettuato il login all’indirizzo: http://www.archimedespa.it/candidati/area-riservata-candidati

I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it
L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Offerta di lavoro pubblicata da: Archimede S.p.A.