Manutentore Senior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cologno Al Serio
Provincia:
BG
Offerta:
Il nostro cliente è una solida e storica realtà operante nella produzione di componentistica meccanica, con sede in provincia di Bergamo (20km circa a sud dal capoluogo) .
Per motivi organizzativi e progetti di sviluppo, ci ha incaricati di selezionare candidature qualificate per la posizione di

MANUTENTORE SENIOR

La risorsa, riportando al Capo Officina, si occuperà delle seguenti attività:
• Analisi guasti
• Manutenzione ordinaria, straordinaria su macchine utensili
• gestione fornitori per ricambi
• creazione di un piano di manutenzione preventiva.

Il progetto di sviluppo prevede che la risorsa possa essere in grado nel tempo di intervenire su guasti di natura meccanica, elettronica ed elettrica, attraverso affiancamenti e/o formazione. Inoltre potrà partecipare ad un percorso di crescita per assumere successivamente il ruolo di Responsabile di Manutenzione.

La ricerca è rivolta a candidati in possesso di formazione ad indirizzo tecnico, che abbiano maturato precedente esperienza analoga operando principalmente su macchine utensili.

Sarà requisito preferenziale la capacità di gestire ricambistica/fornitori, la capacità di realizzare un piano di manutenzione preventiva e di gestione di risorse.
Conoscenza di Fanuc e/o attestazione PES costituiscono un plus.
Completano il profilo problem solving, flessibilità, comunicazione e leadership.

Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte della nostra azienda cliente, con possibilità di un percorso di crescita professionale.


Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanico Industria

Livello contratto: da valutare
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa