Offerta Precedente
Offerta Successiva
Sei appassionato di customer service e procurement? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? Randstad Italia, per un'importante azienda cliente del territorio, è alla ricerca di un/a Customer Service e Procurement.
Sede di lavoro: Milano, zona Risorgimento
Si offre: Stage di 6 mesi, finalizzato all'assunzione
Orario di lavoro: Full Time
responsabilità
Il/la candidato/a ideale supporterà i colleghi della Diagnostica per Immagini nella gestione dei clienti tramite canale Inbound, telefonico e mail, fornendo assistenza tecnica e consulenza.
Nello specifico le attività saranno:
- Supporto nella gestione dei clienti tramite canale Inbound, telefonico e mail, per assistenza tecnica e consulenza;
- Supporto nella comunicazione con tutti gli interlocutori (i.e. clienti, partner, terzisti ecc.) allo scopo di facilitare lo svolgimento delle pratiche relative ai servizi di assistenza tecnica;
- Supporto nell'approvvigionamento e la movimentazione di parti di ricambio;
- Supporto nella gestione degli acquisti legati ai viaggi e alle trasferte del personale tecnico (biglietti, hotel, noleggio auto) provvedendo all'emissione dei relativi ordini di acquisto.
esperienza
1 anno
competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
- Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata;
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint);
- Forte orientamento al cliente;
- Completano il profilo ottime capacità comunicative, di problem solving e di lavoro in team;
- Livello di studi: laurea breve.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale