Call Center Inbound/Assistenza Clienti Settore Energetico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Corsico
Provincia:
MI
Offerta:
FILIALE: MILANO SERVICES

CALL CENTER PER ASSISTENZA CLIENTI NEL SETTORE ENERGIA


La risorsa, inserita on site presso la sede dellazienda cliente, si occuperà di gestire lassistenza clienti inbound per un committente nel settore energetico.

Cosa stiamo cercando:

" Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center;

" Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;

" Buone skills di comunicazione telefonica;

" Conseguimento diploma di maturità

" Candidati flessibili e orientati al ruolo.

" Disponibilità immediata;

" Problem solving;

Cosa offriamo:

" Formazione online di circa tre settimane a partire da metà settembre.

" Contratto a tempo determinato di 1 mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata.

" L'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette).

" Part time 30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari.

" CCNL: II livello telecomunicazioni

Sede di lavoro: Corsico (Milano)


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA