Ms 365 Security & Compliance Consultant

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Nostro cliente leader nella consulenza ICT ci ha incaricati di cercare per le sedi di Milano, Roma e Torino:


MS 365 Security & Compliance Consultant


La risorsa inserita nel team Cyber Security lavora in qualità di consulente insieme ai clienti per assicurare che gli investimenti in tecnologia ed innovazione rispondano alle aspettative attese e siano allineati alle diverse disposizioni normative nazionali ed internazionali.


Si richiedono forti competenze e conoscenze legate all’applicazione e all’integrazione dei prodotti Microsoft 365 con particolare riferimento alla suite Security & Compliance.


Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:


• Laurea in discipline tecnico/informatiche o esperienze equivalenti;

• Conoscenza dei fondamenti di programmazione ad oggetti/procedurale e una base di linguaggi di programmazione necessari (C/C++/C#, JAVA, Python, …);

• Conoscenza dei fondamenti delle tecnologie web based (HTML/CSS, Javascript, jQuery, AngularJS, …);

• Conoscenza delle principali tecnologie di integrazione web based (e.g. webservices REST/SOAP, …);

• Conoscenza dei principi della gestione dei Database e relative tecnologie (MSSQL, MySQL, OracleDB, …);

• Buona conoscenza delle tematiche di Project Management e delle principali metodologie/framework anche in ambito Agile (SCRUM, SAFe, …).



Costituiscono requisiti preferenziali l’esperienza in progetti di digital trasformation e/o di adozione di nuove tecnologie a supporto del business, la conoscenza delle logiche di configurazione dei prodotti Microsoft (Microsoft 365, MS Azure, Azure Active Directory, ecc.), eventualmente comprovate da certificazioni (MS-500, MS-900 e similari) e la partecipazione a progetti di adozione/configurazione dei prodotti Microsoft (con particolare focus su Microsoft 365).


Altresì un'ottima conoscenza della lingua inglese, capacità relazionali e comunicative, un ottimo standing ed esperienze di gestione di team di lavoro e delle relazioni con il management aziendale.


Disponibilità a viaggi e trasferte, anche all’estero.


Sedi di lavoro: Milano, Roma, Torino



Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-GS

Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser