Ingegnere Elettronico - Pomigliano

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pomigliano d'Arco
Provincia:
NA
Offerta:

Staff SpA Agenzia per il lavoro, Filiale di Roma, ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, Un ingegnere Elettronico.
 

La risorsa si occuperà della mofica dei sistemi elettrici presenti all'interno dei veicoli a motore, attraverso l'utilizzo di software di diagnosi come Canalyzer e Dianalyzer. 

Il candidato ideale ha un diploma o una laurea in indirizzo elettrotecnico, ha esperienza pregressa nel settore metalmeccanico, è in grado di leggere un disegno meccanico e ha una buona conoscenza del pacchetto Office. 

Requisiti richiesti:

- Diploma/Laurea indirizzo elettronico/elettrotecnico o simili

- Conoscenza del Calibro e dei più comuni strumenti di misurazione

- Conoscenza del Software Canalyzer/Dianalyzer

- Buona conoscenza della lingua inglese 

- Capacità di lavorare sotto pressione

- Disponibilità a trasferte 

- Disponibile a lavorare su turni 

- Affidabilità e serietà

Sede di lavoro: Pomigliano (NA)

Orario di lavoro: Turni H24 

Si offre contratto iniziale in somministrazione di breve durata finalizzato all'inserimento.

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Inquadramento: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: STAFF S.p.a