Segretaria di Direzione Generale e Sistemi Qualità

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Rezzato
Provincia:
BS
Offerta:

Orienta S.p.A. Società Benefit seleziona per prestigioso contesto ambito metalmeccanico una figura professionale da inserire nel team di assistenza alla Direzione Operativa e Qualità, aree coperte da un'unica persona facente parte della proprietà aziendale. La risorsa, in collaborazione con la storica executive assistant, si occuperà di seguire la direzione nei suoi meet e di verbalizzare gli incontri. Si preoccuperà di calendarizzare le scadenze che verranno pattuite negli incontri con responsabili di funzione o fornitori, monitorando che questi le rispettino e programmando delle verifiche e degli allert in proposito che attuerà in prima persona. Fronte Sistemi Qualità, sarà inoltre cura della persona la profilazione dei documenti relativi alla produzione giornaliera nel sistema documentale digitale, la distribuzione cartacea dei documenti nei reparti produttivi. Ancora l'aggiornamento delle Istruzioni Operative e delle Procedure secondo le indicazioni dei Process Owner dei vari uffici e reparti.

Si richiedono ottime capacità relazionali e dialettiche, buona capacità di produzione scritta e di comprensione dei contenuti da verbalizzare per iscritto. A tal proposito la provenienza da un contesto produttivo è la maggior garanzia. Requisito preferenziale sarà una buona conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: tempo pieno.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA