Progettista Elettrico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
San Polo d'Enza
Provincia:
RE
Offerta:
Experis, brand di ManpowerGroup, leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration, per inserimento presso azienda operante nel settore dell'automazione industriale ricerca un/una:

Progettista elettrico

La risorsa, a seguito di un adeguato periodo di affiancamento/formazione, sarà coinvolta nella progettazione per lo più elettrica di impianti di automazione industriale anche in ambienti ATEX. Il candidato svolgerà la propria attività prevalentemente su stazione CAD/CAE per la realizzazione degli elaborati grafici. Dovrà anche occuparsi dell'esecuzione dei calcoli progettuali e delle verifiche di rispondenza ai requisiti delle normative e delle direttive applicabili. Il candidato deve rendersi disponibile anche a brevi periodi di attività fuori sede per riunioni operative e/o collaudi.

Si richiede:
- laurea ingegneria elettrica/elettronica e/o diploma di perito elettronico/elettrotecnico
- autonomia nella progettazione elettrica
- conoscenza ambiente di progettazione EPLAN o SPAC e CAD 2D
- predisposizione al lavoro in team
- flessibilità, autonomia ed attitudine ad organizzare le proprie attività per obiettivi
- buona padronanza lingua inglese.

Il candidato ideale è un neolaureato in possesso di una formazione tecnica o una risorsa junior che ha maturato un anno di esperienza in qualità di progettista elettrico, presso realtà operanti su commessa nella realizzazione di prodotti e/o impianti automatizzati complessi (meccanica ed elettronica, idraulica, oleodinamica, automazione, pneumatica, etc).

Sede di lavoro: San Polo d'Enza (RE)
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis