It Help Desk in Lingua Inglese

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca su Torino  per società leader di settore della consulenza ICT, delle figure di Help Desk tecnico in lingua inglese per affermata realtà di consulenza informatica, specializzata nel settore Finance.

Le risorse si occuperanno di assistenza tecnica on site a supporto degli utenti sulle principali problematiche di primo livello relative agli applicativi utilizzati.

Sono richieste le seguenti competenze:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenza del  sistema operativo Windows;
  • Competenze di IT support  HW e SW;
  •  Conoscenza di prodotti Cisco e di effettuare in autonomia attività di configurazione;
  • Gradita certificazione CCNA e ITIL;
  • Conoscenze generali degli aspetti di networking e della configurazione di apparati di rete (switch, access point, router...);

Fondamentali sono buone capacità relazionali e di organizzazione delle attività. 

Sede di lavoro:Milano.

Si prevede inserimento a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa.

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad