Impiegato Ufficio Tecnico/Regolatorio Rd

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Alessandria
Offerta:

descrizione

Randstad Talent Selection, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda chimica del territorio un impiegato/a che all’interno dell’area tecnica si occupi di Regolatorio.

 

responsabilità

La risorsa in affiancamento al personale presente si occuperà di :redigere schede tecniche del prodotto, occuparsi dei certificati di conformità e qualità, e redigere schede di supporto all’attività di regolatorio

competenze

Si richiede: 

Titolo di studio: Laurea ad indirizzo scientifico (preferibilmente Chimico, CTF o simili)

Esperienza  di almeno 2 anni nel Regolatorio Cosmetica e/o Detergenza. In alternativa R&S in ambito Detergenza (o Cosmetica) in alternativa neo laureato con percorso di formazione post laurea (master) in ambito regolatorio pertinente (CLP, REACH, Reg. Cosmetico etc)

Si offre percoso di crescita, contratto tempo indeterminato full time e retribuzione commisurata all’esperienza maturata

 Altre caratteristiche richieste: precisione, affidabilità e riservatezza

Sede: Alessandria

Per candidarsi inviare cv all'indirizzo [email protected]

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Settori: Farmacia, Sanità
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia