Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta Precedente
Offerta Successiva
Offerta:
Adecco Consultant ricerca per importante realtà operante nel settore delle investigazioni private e aziendali, la figura di:
Payroll Specialist/HR Administration
Le principali responsabilità:
- Gestione completa del processo di elaborazione delle paghe, inclusi stipendi, contributi, e tasse.
- Gestione delle assenze del personale, inclusi malattia, ferie, permessi e maternità.
- Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro.
- Gestione delle attività di formazione e delle visite mediche del personale.
Requisiti:
- Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o giuridiche.
- Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di Addetto Paghe o in posizioni simili presso uno studio.
Tipologia di assunzione: contratto a tempo indeterminato
Disponibilità: full-time – lunedì/venerdì 9-13 14-18
Sede di lavoro: Milano
Disponibilità oraria: Full Time
Payroll Specialist/HR Administration
Le principali responsabilità:
- Gestione completa del processo di elaborazione delle paghe, inclusi stipendi, contributi, e tasse.
- Gestione delle assenze del personale, inclusi malattia, ferie, permessi e maternità.
- Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro.
- Gestione delle attività di formazione e delle visite mediche del personale.
Requisiti:
- Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o giuridiche.
- Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo di Addetto Paghe o in posizioni simili presso uno studio.
Tipologia di assunzione: contratto a tempo indeterminato
Disponibilità: full-time – lunedì/venerdì 9-13 14-18
Sede di lavoro: Milano
Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa