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Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer care? Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e in crescita? Randstad Italia, per un'importante azienda cliente del territorio, è alla ricerca di un addetto al customer care inbound.
Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini
Si offre: contratto di somministrazione di 2 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: part time 20 ore, da lunedì a venerdì, turni di 4 ore dalle 8:30 alle 20:00.
responsabilità
L'addetto al customer care si occuperà di fornire assistenza telefonica ai clienti, fornendo informazioni e supporto in merito ai servizi offerti dall'azienda.
Nello specifico le attività saranno:
- Rispondere alle chiamate in entrata dei clienti.
- Apertura di sinistri o informazioni su sinistri già aperti.
- Verifica dello stato della pratica, quindi verifica dei requisiti di garanzia per l'apertura del sinistro.
- Contribuire a migliorare la soddisfazione dei clienti.
esperienza
1 anno
competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o laurea.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office.
- Disponibilità a lavorare su turni.
- Disponibilità a ore di supplemento.
- Buona capacità di sintesi.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale