Senior c

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pomezia RM
Offerta:
Archimede spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico un ci e test automation
Si richiede una conoscenza pregressa C ++ ,conoscenza radio precedente (3G, LTE, 4G, 5G)
Principali aree di competenza:
- Progettazione SW in particolare C ++ e Matlab in un ambiente in tempo reale incorporato. Buona conoscenza dell'architettura e del design del software in software altamente thread.
- Le attività di sistematizzazione richiedono una buona conoscenza dell'accesso radio, comprese funzionalità radio, algoritmi e protocolli.
- Le attività di verifica richiedono una buona conoscenza delle funzioni di accesso radio, della metodologia di test, degli strumenti di test e dei simulatori a livello di sistema e di nodo. Molti casi di test e scenari sono automatizzati, quindi ottima / ottima conoscenza dei linguaggi JAVA, PERL, XML, Ruby. Competenza in unit test, test del sottosistema e livello di test del nodo.
- Essere in grado di lavorare con la progettazione del sistema, la progettazione C ++ e Matlab e la verifica / integrazione SW.
- Buona conoscenza dell'architettura e del design del driver SW
- Buona conoscenza dello sviluppo del driver SW e dell'evoluzione dell'architettura connessa nei sistemi basati su Linux, principalmente in C e C ++.
- Comprensione della gestione del database per il driver SW
- Competenza all'interno di componenti HW standard e interfacce HW (ad es. JESD, SPI, GPIO)
- L'integrazione e la risoluzione dei problemi del driver SW sul target HW, in collaborazione con il design HW, richiedono la capacità di leggere diagrammi HW e gestire strumenti (ad es. Oscilloscopio, analizzatore di spettro)
- Conoscenza delle modalità di lavoro Agile / Lean / SCRUM / KANBAN
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.
La risorsa lavorerà per 6/8 mesi all'anno a Stoccolma. Mentre in alcuni periodi in Italia potrà fare telelavoro.
Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l’iscrizione al link https://www.archimedespa.it/index.php/candidato/offerte-di-lavoro o inviare una mail all’indirizzo pomezia@archimedespa.it autorizzando al trattamento dei dati.
I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it
L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
Offerta di lavoro pubblicata da: Archimede S.p.A.