Quality Manager Accessori Fashion & Luxury

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Toscana
Offerta:

FASHION & LUXURY

TOSCANA

Uno dei più importanti brand mondiali, ha incaricato il nostro team Fashion & Luxury di ricercare una figura senior di

QUALITY MANAGER

ACCESSORI

La posizione ha la responsabilità della gestione dell’intero processo della qualità materia prima e prodotto finito. Coordina un team dedicato al rispetto degli standard qualitativi degli accessori in tutte le sue fasi di realizzazione, dall’acquisto della materia prima alla creazione del prodotto finito.

Il candidato ideale è un manager con una consolidata esperienza nel ruolo maturata in contesti internazionali particolarmente strutturati e del settore fashion & luxury. E’ necessaria inoltre la capacità di gestire e coordinare un team nonché la buona conoscenza della lingua Inglese.

Completano il profilo importanti doti di flessibilità, relazionali, organizzative e di leadership.

Le condizioni di inserimento – con la qualifica di Quadro – saranno definite sulla base delle esperienze e competenze effettivamente maturate e prevedono un variabile su raggiungimento obiettivi e benefit.

La sede di lavoro è situata in Toscana.

 

Rif. SP50415

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

Informativa Privacy 

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.