Service Delivery Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:
Il nostro Cliente:
Prestigiosa realtà aziendale operante nel settore ICT

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
SERVICE DELIVERY SPECIALIST

Il lavoro:
La risorsa, riportando al Delivery Manager, verrà inserito all'interno dell'Ufficio Service Desk di recente costituzione e si occuperà di gestione delle richieste provenienti da clienti italiani e mondiali relative ai servizi aziendali.

La posizione include:
- Coordinamento ed esecuzione del supporto clienti di secondo livello, secondo i Service Level Agreement definiti
- Fornire supporto funzionale/tecnico, assistenza clienti
- Diagnosticare e risolvere problemi e fornire consulenze
- Interagire in modo proattivo con il cliente per fornire un supporto tecnico di secondo livello accurato, tempestivo e creativo alle applicazioni complesse del cliente o ai problemi di sistema per garantire la produttività dell'utente finale
- Garantire un'esperienza positiva del cliente attraverso un servizio e una comunicazione di alta qualità, ottenendo così la fidelizzazione del cliente
- Risolvere problemi complessi dei clienti attraverso il riconoscimento, la ricerca, la risoluzione, l'escalation e il follow-up dei tickets
- Aggiornamento costante sullo stato dei tickets degli utenti
- Contribuire alla configurazione, alla manutenzione e al miglioramento della piattaforma di servizi interni per garantire la semplificazione dei processi dei clienti e l'automazione delle attività a basso valore. Ciò può includere la codifica sull'architettura Serverless Azure Functions integrata con la nostra piattaforma Jira

Il profilo:
La risorsa ideale è in possesso di:
- Laurea o Diploma ad indirizzo tecnico (Ingegneria Informatica, Informatica)
- Esperienza, seppur breve, di programmazione
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office

Il contratto:
Si offre inserimento diretto in azienda.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis